L’Associazione parteciperà a questo evento nazionale e vi invita a seguire la diretta su Youtube o su Facebook oggi dalle ore 16.
L’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia comunica che a causa della pandemia non potrà svolgersi in presenza e sarà possibile seguirla online, si terrà in forma ridotta.
Sarà possibile seguire il convegno XXII Settimana Nazionale di studi sulla spiritualità coniugale e familiare, edizione speciale online 30 aprile – 1 maggio 2021, sui seguenti canali:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/c/ChiesaCattolicaItaliana
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/conferenzaepiscopaleitaliana
Il tema di quest’anno è Gaudete et exsultate nell’Amoris laetitia: vie di santità coniugale e familiare.
Saranno condivise in modo particolare alcune esperienze che sono nate alla luce dell’Amoris Laetitia e che possono aiutare le famiglie nel loro cammino di santità.
Per scoprire e consolidare insieme le vie di quella santità detta da papa Francesco della porta accanto, “la santità nel popolo di Dio paziente: nei genitori che crescono con tanto amore i loro figli, negli uomini e nelle donne che lavorano per portare il pane a casa, nei malati, nelle religiose anziane che continuano a sorridere. In questa costanza per andare avanti giorno dopo giorno vedo la santità della Chiesa militante” (GE 7).
Per i dettagli consultare il sito della Pastorale Familiare Nazionale
Scarica il depliant dell’evento per seguire le diverse sessioni:
Rispondi