Amici della Tenerezza

Il Gruppo di Spiritualità della Tenerezza (GST)  “Profumo di Nardo” ha pensato di creare delle iniziative ad hoc per il territorio sardo e le sue particolari esigenze, per questo, in modo particolare dopo il Convegno con Don carlo Rocchetta dell’11 maggio 2019, il team dell’Associazione ha raccolto con gioia le richieste di approfondimento delle persone che hanno partecipato all’evento, nonostante provenissero da diverse zone della Sardegna, per dare spazio a tutti al di là della loro provenienza e della differente disponibilità di tempo si è creato così il  Gruppo Amici della Tenerezza Sardegna.

In sintonia con il carsima del “Centro Familiare Casa della Tenerezza” l’ Associazione Profumo di Nardo ha ideato un gruppo di Amici della Tenerezza a livello regionale, coppie, single, religiosi, religiose, preti, etc… che siano interessati alla tematica della Tenerezza e che desiderino approfondire e vivere questa dimensione con incontri e condivisione anche a distanza (attraverso video-incontri, chat, video formativi, condivisioni di materiali etc…).

Il 17 maggio 2020 ore 17 il video-incontro…Leggi la News

Consulta il materiale nel sito.

Un sito WordPress.com.

Su ↑