Noi siamo…

…un’Associazione che nasce dal desiderio di una piccola famiglia che si propone di creare una rete di sensibilizzazione e di cura che comprende tutta la grande famiglia umana e tutto il creato in tutte le sue forme.

Il nome dell’Associazione si è isprirato ad una pericope evangelica pregna di significato e di profumo della cura:

cropped-associazione12.jpg   Maria allora, presa una libbra di olio profumato di vero nardo, assai prezioso, cosparse i piedi di Gesù e li asciugò con i suoi capelli, e tutta la casa si riempì del profumo dell’unguento. (Gv 12,3)

Per questo il primo progetto che rappresenta l’Associazione è:

La culla per la Vita per la Sardegna

La culla per la vita sarà l’occasione per informare e formare i cittadini, gli studenti e tutti gli attori coinvolti, sulla legge attualmente vigente sul parto in anonimato. La culla per la vita è inoltre l’occasione per promuovere la vita in tutte le sue formee la responsabilità di tutta la comunità chiamata ad un’etica per la cura.

Le Patrone dell’Associazione.

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: