Amici del Cammino e Video dell’evento “Il Cammino Francescano… Parole, passi e visioni”…

Luisa Mura 24 luglio 2025.   

L’Associazione come Amici del Cammino Francescano in Sardegna, ha partecipato alla presentazione della Guida che si è tenuta

a Laconi il 24 luglio alle ore 18 presso il Palazzo Aymerich.

Hanno dialogato


Fr. Fabrizio Congiu ofmcap, ideatore del Cammino, autore della Guida e vicepresidente della Fondazione Cammino Francescano in Sardegna;

Giuseppe Favi, coautore della Guida per Terre di Mezzo Editore, in collegamento da Milano;

Maria Ignazia Deidda, Presidente della Fondazione Cammino Francescano in Sardegna.

Ha moderato il dialogo con i tre relatori Carlo Coni, della Fondazione.

I relatori hanno avuto lo spazio per poter condividere le loro esperienze personali sul Cammino, raccontando anche dei dettagli significativi ed emozionanti.

Rispetto alle altre presentazioni a cui ho partecipato ho apprezzato il clima familiare che si è creato.

La serata si è conclusa con uno speciale coinvolgimento a sorpresa di tutti gli Amici del Cammino, che hanno ricevuto in dono la Guida e i Luoghi Francescani in Sardegna…e le credenziali 👣🎒oltre ai ringraziamenti per aver collaborato tutti questi anni con impegno e passione come volontari e camminatori.

Infine, un meraviglioso Apericena nel cortile del  Palazzo Aymerich illuminato.

Per ascoltare la presentazione segui il nostro sito e il nostro Canale YouTube:

La Guida del Cammino Francescano in Sardegna è acquistabile online.

Per i dettagli consultare il sito del Cammino Francescano in Sardegna.

Ricordi della presentazione:

I fotografi

I testi, le fotografie, la grafica e i materiali audiovisivi presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.

Utilizzo del sito:

I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l’url relativa.

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑