SuperSam 🐾 🦸 con i Supereroi Acrobatici a Fenosu per i bambini con disabilità…

L’Associazione partecipa e promuove l’evento che si terrà venerdì 30 maggio, negli hangar del settimo Reparto volo della Polizia di Fenosu, con la nuova edizione di “Illuminiamoci di blu”, colore simbolo dell’autismo.

Questo appuntamento è  pensato, fortemente voluto e organizzato dal vice-presidente regionale dell’associazione Donatori nati della polizia di Stato, Daniele Rocchi.

Daniele, l’abbiamo conosciuto perché si è interessato in prima persona per collaborare con noi nel progetto di pet therapy al Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale Brotzu di Cagliari e collabora come noi anche con i Supereroi.

Foto di Daniele Rocchi, vestito da Capitan America con SuperSam 🐾 🦸 e i bambini.

Come vice-presidente dei “Donatori nati…” la sua missione è la solidarietà concreta e la promozione per sensibilizzare la collettività sulle questioni più urgenti legate al mondo della disabilità in particolare l’autismo, avendo alle spalle una significativa esperienza familiare.

Dalle ore 15 ci sarà il tempo per coccolare SuperSam 🐾 e i suoi amici.

Da non perdere la calata dalla torre di controllo dei nostri amici Supereroi Acrobatici con Manuela Fa referente dell’associazione Sea.

Con SuperSam🐾🦸 siamo pronti a volare per la nuova avventura…

Per i dettagli vi invitiamo a prendere visione della simpatica Locandina che abbiamo inserito sopra per non perdervi i vari momenti di animazione.

Rassegna Stampa sull’evento:

Unione Sarda

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑