Luisa Mura & StaffProfumodiNardo
19 aprile 2025.
Aggiornamento 19 aprile 2025
I SuperDogs ci hanno donato una Pasqua davvero speciale, non è esagerato dire mistica, con al centro l’incontro autentico nella semplicità e nella spontaneità…
Ci hanno fatto vivere una vera e propria mistica dell’incontro, come ha ricordato il nostro Presidente Padre Fabrizio Congiu ofmcap di recente citando Papa Francesco:


























Grazie a tutte le persone che hanno collaborato direttamente e indirettamente a rendere possibili questi meravigliosi incontri:
L’Ambulatorio veterinario Sant’Antonio con il Dottor Alfonsi, la Dottoressa Felce e Dottor Mundula che sostengono il nostro volontariato con la loro generosa disponibilità, professionalità, umanità e amicizia.
La nostra amica Manuela Fa che collabora per il progetto del Pronto Soccorso Pediatrico all’ospedale Brotzu e ci ha invitato a collaborare con i Supereroi Acrobatici all’ospedale Microcitemico di Cagliari.
Articolo inviato da Manuela sulle iniziative pasquali con i Supereroi.


La Dottoressa Gabriella Cherchi, la direttrice del Pronto Soccorso Pediatrico dell’ospedale Brotzu di Cagliari, che, con il suo team, crede nei benefici della pet therapy e per questo ci accoglie sempre con tanta stima e fiducia.
A tutti gli Amici dell’Associazione che con la loro generosità hanno collaborato per donare il loro tempo, per comprare e portare le ovette pasquali ai bambini.
Grazie a voi, gli incontri si sono moltiplicati insieme ai sorrisi e alle coccole in corsia, rendendo più sopportabile il dolore di chi vive queste vacanze dentro una camera dell’ospedale.

I testi, le fotografie, la grafica e i materiali audiovisivi presenti su questo sito sono protetti ai sensi delle normative vigenti sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.
Utilizzo del sito:
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l’url relativa.

Lascia un commento